Come effettuare un Ordine

Il modo più semplice e facile per effettuare un ordine è tramite l’e-commerce Terenziani Shop, accedendo al proprio carrello spesa mediante la propria E-mail e Password di registrazione al Sito. Questo metodo di acquisto richiede la registrazione al Sito, tuttavia è possibile acquistare senza registrarsi al Sito, in tal caso devono essere forniti on-line solo i dati necessari alla fatturazione e alla spedizione dei prodotti ordinati.

Un ulteriore modo per effettuare un ordine, il quale richieda una personalizzazione o una modifica, prevede il contatto diretto a mezzo telefono allo 030 964041 o per E-mail:- info@terenziani.it

E-Mail di Conferma

Quando si effettua un ordine tramite internet, entro pochi minuti viene confermata la corretta ricezione dello stesso mediante una E-mail di Conferma inviata all’indirizzo di posta elettronica (e-mail) indicato dal Cliente. L’e-mail di conferma riporterà il Numero d’Ordine, da utilizzarsi in tutte le successive comunicazioni con Terenziani shop e riproporrà una bozza della ricevuta fiscale con tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni ai dati riportati nel suo modulo di registrazione o sulla e-mail stessa di conferma.

E-Mail di Accettazione dell’ordine

Non appena l’ordine verrà preso e messo in lavorazione, viene verificata la disponibilità dei prodotti ordinati, verrà inviata una seconda E-mail di Accettazione dell’ordine nella quale saranno indicati i dettagli sulla disponibilità della merce ordinata e sui tempi previsti per la consegna.

Annullamento dell’ordine o indisponibilità parziale della merce ordinata

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Terenziani Shop garantisce la tempestiva comunicazione al Cliente sempre tramite e-mail oppure telefonicamente. Se i prodotti ordinati non dovessero essere tutti disponibili dopo l’ordine del Cliente, Terenziani Shop invierà una e-mail al Cliente per informarlo della indisponibilità del prodotto e proporgli di annullare o modificare il suo ordine.

Modalità di Pagamento Disponibili

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail:-  info@terenziani.it. La spedizione di quanto ordinato avverrà all’atto dell’effettivo ricevimento della somma a Terenziani Shop che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare

Numero d’Ordine come indicato nella e-mail ricevuta quale conferma dell’ordine

  • La data di effettuazione dell’ordine che è la stessa della e-mail di conferma dell’ordine
  • Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine

I dati per effettuare il Bonifico Bancario verranno indicati nella conferma dell’ordine inviata per E-mail

PAYPAL – Pagamento con Carta di Credito o mediante un Conto PayPal 

Scegliendo questa modalità di pagamento, cliccando su “Conferma Ordine” si verrà indirizzati sul server sicuro di PayPal, dove si potrà effettuare il pagamento in assoluta tranquillità utilizzando una Carta di Credito oppure direttamente il Conto PayPal se lo si possiede uno, in sicurezza e senza il minimo rischio che altri vengano in possesso dei dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare l’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Terenziani Shop, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso Terenziani Shop  può essere ritenuto responsabile di eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.

Terenziani Shop si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono fisso oppure l’invio di copia di documenti di identità) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Terenziani Shop si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Terenziani Shop è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o ad altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal e trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito di PayPal che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Terenziani Shop conserverà tali dati. In nessun caso Terenziani Shop può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.

Questo metodo di pagamento prevede un sovrapprezzo pari al 3.9% del totale dell’importo della transazione (costo prodotti + spedizione + tasse) che sarà comunicato e visualizzato nel riepilogo dell’ordine prima di procedere col pagamento.

paypal